Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bari, Achik: "Consapevoli del momento negativo, il nostro è un problema mentale"

Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 18 dicembre 2023, 16:41Serie B
18.12.2023 16:41Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ismail Achik, esterno offensivo del Bari, è stato intervistato da RadioBari. Il classe 2000 parla così della gara persa con lo Spezia: "È stata una partita difficile per me sotto tutti i punti di vista. Nel primo tempo abbiamo fatto bene a livello di squadra, poi nel secondo siamo calati. Sono errori che non dobbiamo commettere. L’umore è quello che è, sappiamo che la piazza non è contenta. Siamo consapevoli del momento negativo".

Il momento complicato delle ultime gare?
"È una cosa difficile da spiegare, se vogliamo possiamo fare grandi cose ma dobbiamo giocare bene per tutta la partita. Secondo me è una questione mentale. Non si può giocare bene a sprazzi, questo è il nostro problema maggiore. Noi cercheremo di lavorare al meglio come facciamo sempre, diamo sempre il massimo ma dobbiamo dimostrarlo in campo e stare sul pezzo per 90 minuti. La classifica non ci soddisfa e non ci fa stare tranquilli. Dobbiamo portare a casa più punti possibili in queste ultime due partite del 2023".

Un bilancio di questa stagione?
"Non è facile giocare in una grande piazza come Bari, la Serie B è un campionato diverso e bisogna ambientarsi. Devo cercare di stare sul pezzo, lavorare e fare le cose che chiede il mister. Il gol contro la Feraplisalò è stata una grande gioia". Le sue parole riportate da TeleBari.

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile