Bari, Nikolaou: "Milan pieno di campionati, faremo il possibile per cercare di arginare Leao"

"Siamo in una fase costruttiva, stiamo trovando il nostro cammino con il nostro allenatore, e siamo coscienti che domenica affronteremo una gara difficile con un avversario di categoria superiore, ma anche più di una categoria: però ce la metteremo tutta, per fare il massimo che possiamo. Ci faremo trovare pronti, per tutte le gare che affronteremo": esordisce così, nella conferenza stampa di presentazione, il difensore del Bari Dimitrios Nikolaou.
Che ha poi parlato del suo arrivo in biancorosso: "Perché ho scelto subito di venire qui? Mi ha convinto il mister, quello che vuole fare qua, mi piace poi la squadra, la piazza è importante. Vengo da una stagione particolare, con tanti alti e bassi, non era una stagione facile ma le cose si affrontano. Per me, da sempre, la cosa più importante è la squadra, voglio fare il mio contributo anche per crescere a livello di collettivo ma anche singolarmente; non nascondo che mi piacerebbe far prendere pochi gol al mio Bari". E aggiunge: "Il mio obiettivo personale è di tornare a giocare in A, cercherò di farlo con il Bari questo anno. Ma spero anche il Palermo (club che ne detiene il cartellino, ndr) faccia il massimo"
Si torna quindi alla sfida contro il Milan, valida per la Coppa Italia Frecciarossa, di cui il calciatore parlava a inizio conferenza: "Serviranno corsa, volontà, stare in campo con umiltà per aggredire ogni pallone. Il Milan ha tanti campioni, Leao è un punto di riferimento per loro, cercheremo di fare il massimo per fermarlo. Ci sarà uno stadio gremito, è una cosa bella che ci deve rendere orgogliosi, e faremo il massimo per i 5mila baresi che verranno a vederci".
