Bozzolan lascia il Milan e approda a titolo definitivo alla Reggiana. Firma un triennale

Lo avevamo anticipato ieri, e adesso arriva anche l'ufficialità del tutto, perché la Reggiana ha comunicato ufficialmente l'arrivo in granata dell'esterno difensivo Andrea Bozzolan, che saluta il Milan e firma un biennale con la sua nuova squadra; contratto quindi valido fino al 30 giugno 2028 quello del classe 2004, che lo scorso anno ha già vestito la maglia del Milan Futuro.
Di seguito, la nota della Reggiana:
"AC Reggiana acquisisce a titolo definitivo dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Bozzolan. Il giovane esterno difensivo mancino firma in granata un contratto fino al 2028.
Classe 2004, ha svolto il proprio percorso nel Settore Giovanile del club rossonero arrivando a competere a livello internazionale fino alla semifinale di Youth League nella stagione 2023/24. L’anno seguente ha fatto il suo esordio fra i professionisti in prestito al Perugia, per poi tornare al Milan nell’ultimo campionato con la formazione Under 23. Bozzolan veste la maglia Azzurra e con l’Italia ha vinto nel 2023 il campionato Europeo Under 19.
Benvenuto a Reggio Emilia, Andrea!
Benvenuto a Reggio Emilia, Andrea!".
