Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brescia, non solo Bisoli e Verreth. Si ferma anche Olzer per un problema muscolare

Brescia, non solo Bisoli e Verreth. Si ferma anche Olzer per un problema muscolare TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 11 ottobre 2024, 21:19Serie B

“Non c’è stato solo il problema a Bisoli, anche Verreth e Olzer sono dovuti uscire per degli acciacchi”. Il tecnico del Brescia Rolando Maran aveva parlato così dopo la gara contro il Mantova e dall’infermeria sono arrivate solo conferme non positive sulle condizioni dei tre.

Se dello stiramento alla coscia destra, che lo terrà fuori per un mese, subito dal capitano Dimitri Bisoli si è saputo già nella giornata di ieri, così come per l’infiammazione al piede di Matthias Verreth, dal nuovo bollettino emerge un problema anche per Giacomo Olzer che non si è allenato con i compagni nella seduta odierna a causa di un problema muscolare non ancora ben definito.

Visti i problemi degli altri due centrocampisti, oltre a quello di Cistana in difesa, il Brescia ha deciso di non prendersi rischi, vista anche la sosta per le nazionali, facendo riposare a scopo precauzionale l’ex Milan che come gli altri compagni non prenderà dunque parte all’amichevole di domani pomeriggio contro il Bellinzona che si giocherà al centro sportivo di Torbole Casaglia. Lo riferisce Bresciaingol.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile