Cesena, Mignani: "A Bari non sarà una partita come le altre dal punto di vista emotivo"
“Per me quella di domani non sarà una partita come le altre sotto l’aspetto emotivo. A Bari ho fatto un percorso positivo e sono cresciuto, sarà un’emozione entrare al San Nicola, però poi bisogna lasciare stare le emozioni”. Esordisce così il tecnico del Cesena Michele Mignani alla viglia della sfida contro il Bari dove tornerà per la prima volta da avversario dopo la cavalcata con cui sfiorò la Serie A e l’esonero successivo: “Sarà un’altra partita molto difficile perché il Bari è una squadra che sta facendo bene ed in serie positiva da tanto tempo, è una squadra che ha grande organizzazione, con calciatori forti a livello individuale e ha un reparto offensivo con attaccanti che hanno fatto anche altre categorie”.
Spazio poi a cosa si attende dai suoi: “Dobbiamo stare attenti sapendo che, come dico sempre alla squadra, abbiamo dei pregi e dei difetti – si legge sul sito del club romagnolo - dobbiamo fare in modo di portare i pregi dentro ogni partita, mentre i difetti dobbiamo cercare di limarli e di correggerli”.
“Quello che mi aspetto domani è di vedere un atteggiamento propositivo e di avere il pensiero di fare male ad una squadra come il Bari, che sta facendo il suo percorso e sono tante partite che sta facendo risultato. - conclude Mignani - Mi auguro e penso che sarà una partita equilibrata nella quale, come è successo a Frosinone, gli episodi possono cambiare l’inerzia o le dinamiche della partita".