Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Angeli: "Battere la Reggiana ci ha fatto svoltare, ma con l'Ascoli è scontro diretto"

Cittadella, Angeli: "Battere la Reggiana ci ha fatto svoltare, ma con l'Ascoli è scontro diretto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 10 aprile 2024, 15:49Serie B
di Claudia Marrone

"Vincendo abbiamo dato una svolta al nostro campionato, ci siamo tolto un peso di dosso dopo tre mesi di inferno": esordisce così, dalle colonne de Il Mattino di Padova, il difensore del Cittadella Matteo Angeli, che, dopo aver di nuovo giocato una partita intera dallo scorso ottobre, ha commentato il prezioso successo dei suoi centrato nel weekend a discapito della Reggiana (0-2 il finale, arrivato grazie alle reti di un ritrovato Pandolfi, "ha colpi importanti, è uno che vede la porta e lo sta dimostrando" ha detto Angeli, e Branca).

Ma la testa deve già essere al futuro, perché alle porte c'è un altro delicato incontro, quello con l'Ascoli reduce dal prezioso pareggio contro il Venezia. E in piena lotta per la permanenza in categoria, tanto che mister Gorini ha definito il match una finale: "Battendo la Reggiana, come ho detto, abbiamo dato una scossa positiva alla stagione, ma la salvezza ancora non c’è. Sono d’accordo col mister, perché si tratta di uno scontro diretto importante. In più noi siamo a due punti dalla zona playoff, dovesse andar bene un pensierino potremmo farlo. In fondo, con sei giornate davanti può succedere di tutto".

L'appuntamento per il match di questa imminente 33ª giornata del campionato di Serie B è quindi fissato a sabato alle 14:00, con il "Tombolato" che sarà teatro del confronto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile