Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, Pandolfi: "Trasferimento velocissimo. Questa è una piazza affascinante"

Catanzaro, Pandolfi: "Trasferimento velocissimo. Questa è una piazza affascinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Cittadella
Oggi alle 13:49Serie B
di Luca Bargellini

Dopo la cessione di Tommaso Biasci il Catanzaro aveva la necessità di trovare un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Alberto Aquilani. La scelta è ricaduta su Luca Pandolfi, classe 1998 approdato al 'Ceravolo' in prestito con obbligo di riscatto dal Cittadella.

“Il trasferimento è stato velocissimo - ha raccontato il giocatore napoletano (fonte CalcioCatanzaro -. Il direttore mi ha chiamato e in due ore avevamo preso un accordo. Il mattino seguente abbiano finalizzato il tutto. Catanzaro mi ha sempre affascinato come piazza. Negli anni passati la squadra ha fatto bene, dunque questa era una opzione da prendere molto in considerazione".

Sulla concorrenza con Pittarello, poi, Pandolfi spiega: "Lo conosco, assieme a lui ho giocato a Cittadella. Abbiamo una grande intesa, spero di instaurarla anche con Iemmello".

Infine anche un pensiero su Aquilani: "Ho già parlato con il mister, mi ha fatto una grande impressione e mi ha motivato molto: non vedo l’ora di essere allenato da lui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile