Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Pavan: "Mantova una delle squadre più belle da vedere. Ci attende una bella gara"

Cittadella, Pavan: "Mantova una delle squadre più belle da vedere. Ci attende una bella gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 19 settembre 2024, 12:19Serie B
di Claudia Marrone

"Su questo avvio di stagione ho delle buone sensazioni, abbiamo fatto sempre delle buone prestazioni affrontando comunque squadre forti. Sappiamo che quest’anno è un campionato difficile, quindi sicuramente esser partiti col piede giusto fa piacere. Un po’ come ogni anno, è importante avere tutti coinvolti e pronti a dare il proprio contributo. Sappiamo che per il modo di giocare che abbiamo siamo tutti fondamentali, e anche avendo cinque cambi diventiamo tutti importanti sia nell’arco della partita che in tutta la stagione": così, al portale trivenetogoal.it, il centrocampista del Cittadella Nicola Pavan.

Che ha poi proseguito: "Contro il Mantova ci attende una partita difficile perché affrontiamo una squadra che ha una forte identità di gioco. Dovremo essere bravi a fare la nostra partita, perché i virgiliani nell’ultimo anno e mezzo, sono stati forse una delle squadre più belle da vedere: sarà una bella sfida".

Conclude poi parlando di quelli che sono gli obiettivi stagionali, personali e di squadra: "Come squadra sicuramente puntiamo intanto alla salvezza, e poi vedremo in che posizione saremo per fare altre valutazioni. A livello personale cercherò di continuare a fare bene, confermare un po’ quanto ho fatto l’anno scorso, e magari, se riesco, fare un gol da dedicare a mia figlia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile