Cosenza, è Citrigno l'imprenditore interessato al club: c'è stato un incontro con Guarascio

“Da un mese a questa parte, cioè dall’incontro con la stampa, c’è stata una novità. Un imprenditore cosentino mi ha manifestato l’intenzione di acquistare la società dal presidente Guarascio”. Il sindaco di Cosenza Franz Caruso nella giornata di ieri aveva annunciato così la possibile apertura di una trattativa per il passaggio di proprietà del club calabrese.
A farsi avanti sarebbe stato quel Alfredo Citrigno, in rappresentanza dell’omonimo gruppo attivo nel settore della sanità privata, che secondo quanto riferito da Cosenzachannel.it avrebbe incontrato nelle scorse ore Eugenio Guarascio per sondare il terreno e ribadire l’intenzione di subentrare alla guida dei Lupi.
“Il Gruppo Citrigno ha formalizzato la nuova proposta, pronta ad impostare fin da subito il futuro qualora si riesca a raggiungere un accordo. Ad affiancare i noti imprenditori che operano nel campo della sanità calabrese (di loro proprietà il Centro Clinico San Vitaliano di Catanzaro e una serie di strutture in provincia di Cosenza) ce ne sarebbero altri da tempo radicati sul posto e dalla conclamata fede rossoblù. - si legge nell’articolo del portale cosentino - L’obiettivo immediato è rimettere insieme i cocci di una stagione disastrosa, ma non ancora conclusa. Il tutto è subordinato alla volontà di Eugenio Guarascio che, se vorrà, concluderà a stretto giro la sua esperienza al timone del Cosenza Calcio.”.
