Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Coda: "Primo tempo perfetto. Con il Venezia sarà una finale combattuta"

Cremonese, Coda: "Primo tempo perfetto. Con il Venezia sarà una finale combattuta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 22:42Serie B
di Matteo Trevisi

La Cremonese supera per 4-1 il Catanzaro e vola in finale. La squadra di Stroppa si giocherà l'accesso in Serie A contro il Venezia che nel doppio confronto ha superato il Palermo. I grigiorossi dominano dall'inizio alla fine e calano il poker grazie alle reti di Vazquez, Buonaiuto, Coda e Sernicola.

Proprio Massimo Coda, autore del terzo gol e del suo 17° centro in stagione, ha parlato al termine del match ai microfoni di SKY. Queste le parole dell'attaccante della Cremonese.

Meglio di così non poteva andare?
"Abbiamo fatto un primo tempo fantastico che ci ha permesso di gestire le forze nella ripresa. Il pubblico ci ha spinto dal primo minuto, complimenti anche ai tifosi del Catanzaro che sono stati fantastici. Siamo contenti di questa finale".

Che finale sarà?
"Ce la siamo sudata, alla fine siamo arrivati sotto al Venezia ma sarà una partita combattuta, come lo è stato in campionato".

Cosa bisogna temere del Venezia?
"Somo una squadra molto fisica, giocano molto bene. Li abbiamo visti poche settimane fa ma siamo pronti per affrontarli".

Cosa ha tu in più di Pohjanpalo?
"Nulla, lui ha una cattiveria incredibile, forse quella che servirebbe a me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile