Il Cesena toglie Klinsmann dal mercato. E inizia a lavorare per il rinnovo del portiere

Neppure il tempo di ufficializzare l'arrivo di Francesco Bardi, che il Palermo è di nuovo alle prese con la grana portieri, perché, come noto, Alfred Gomis ha rimediato la rottura del radio del braccio destro nel corso della gara contro il Manchester City, ed è ora quindi alle prese con tutte le cure del caso; chiaro però, che non potrà essere ceduto o essere sul mercato, tanto che vanno a spegnersi anche quei pochi barlumi di speranza per un possibile scambio con il Cesena, che avrebbe portato in Romagna l'italo-senegalese e in rosanero Jonathan Klinsmann.
L'estremo difensore, figlio d'arte (il padre è Jurgen Klinsmann), è stato uno dei nomi più chiacchierati in queste settimane, ambito da mezza Serie B, ma adesso, complice la questione legata a Gomis, il tutto potrebbe prendere una piega completamente diversa. Stando infatti a quanto riporta l'edizione on line del Corriere di Romagna, il portiere è stato tolto dal mercato, e anzi, il Cesena sta lavorando al rinnovo del suo contratto, che è in scadenza il prossimo giugno.
Sono quindi attese ulteriori novità in merito, in quella che è stata sicuramente un'estate segnata dal classe 1997. Che a questo punto potremmo davvero rivedere con la maglia del Cesena.
