Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, Trimboli: "Ho avuto paura che Possanzini potesse andar via. Per fortuna è rimasto"

Mantova, Trimboli: "Ho avuto paura che Possanzini potesse andar via. Per fortuna è rimasto"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 7 luglio 2025, 14:34Serie B
di Claudia Marrone

Come si legge sul portale tifomantova.it, dalle colonne de La Voce di Mantova, ha parlato il centrocampista del Mantova Simone Trimboli, che ha fatto il punto della situazione dopo la salvezza centrata nel passato campionato: "Sono contento di come sia finito il campionato. Qualcuno può dire o pensare che avremmo potuto fare di più, o anche peggio, però dal canto nostro siamo sempre stati in linea con il nostro obiettivo. A inizio anno siamo partiti bene, nonostante avessimo paura di faticare. Man mano che passavano le giornate però l’inesperienza ha iniziato a farsi sentire e non ci ha permesso di gestire bene alcuni momenti. Adesso, in questa nuova stagione puntiamo a salvarci il prima possibile, anche se in cuor mio spero di ambire a posizioni più tranquille o chissà, magari raggiungere i playoff”.

Una nota va poi a mister Davide Possanzini: "Il mio obiettivo era rimanere qui. Posso solo che ringraziare il mister. Mi ha cambiato la vita. Arrivavo da un periodo difficile alla Sampdoria in cui mi mancava la fiducia e volevo fare più esperienza. Sentivo il bisogno di crescere e acquisire la colpevolezza di poter fare il calciatore. Possanzini ci sprona a migliorare ogni giorno. Sono contento creda in me. A giugno avevo il timore potesse andare via, ma per fortuna è rimasto".

E la nota va poi al primo impegno, di Coppa Italia: "Vogliamo farci trovare pronti in vista della trasferta a Venezia per la Coppa Italia. Mi aspetto una bella sfida. Vincere aiuta a vincere e noi punteremo a farlo sin da subito. Più le squadre che affrontiamo sono forti e più è stimolante. Nessuno di noi scende in campo per perdere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile