Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, Rivetti: "Sottil porta con sé un valore particolare: quello del legame col Toro"

Modena, Rivetti: "Sottil porta con sé un valore particolare: quello del legame col Toro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:12Serie B
di Luca Bargellini

A presentare Andrea Sottil quale nuovo tecnico del Modena c'era sia il presidente Carlo Rivetti che il direttore sportivo Andrea Catellani.

Queste le parole del numero uno del club emiliano riprese da Parlandodisport.it: "Abbiamo fatto cambi importanti e sono stati fatti per crescere, rinnovare e muovere le acque. Il nostro mister ha un valore particolare per me perchè il Torino Calcio è qualcosa di importante dal punto di vista familiare e il fatto che le sue radici affondino da lì mi colpisce. E’ un’emozione iniziare la stagione, con la Coppa Italia, proprio a Torino e avrà la possibilità di vistare il Filadelfia, dove il seggiolino centrale della tribuna è dedicato a mio nonno, e poi anche Superga perchè gli invincibili non vanno dimenticati.

Obiettivi? E’ prematuro fissare degli obiettivi perchè siamo ancora all’inizio. Noi siamo ancora un cantiere aperto, sia in entrata che in uscita, e anche le altre squadre sono nelle stesse condizioni. Avere certezze oggi sarebbe sbagliato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile