Palermo, scelto il sostituto di Gomis: è Joronen. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli

Alla fine sarà Jesse Joronen il nuovo portiere del Palermo. Il finlandese, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Venezia, è stato scelto come sostituto dello sfortunato Alfred Gomis, che si è infortunato nelle scorse settimane, e andrà ad affiancare Francesco Bardi nella rosa a disposizione di Inzaghi.
Come riferito da Stadionews.it il club e l’esperto portiere stanno limando gli ultimi dettagli, burocratici ed economici, con la firma che potrebbe arrivare già nella prossima settimana. Il classe ‘93 dunque tornerà a calcare i campi di Serie B – dove ha giocato anche con lo stesso Venezia e con il Brescia – dopo una stagione in laguna dove ha trovato spazio in appena otto occasioni a causa di alcune incertezze che lo hanno fatto scivolare in panchina dopo un inizio da titolare.
Joronen a Palermo ritroverà non solo il connazionale Joel Pohjanpalo, con cui ha giocato assieme anche in arancioneroverde, ma anche il tecnico Inzaghi che lo ha allenato nel 2021/22 a Brescia. Il profilo del finlandese era infatti uno di quelli graditi all’ex centravanti che ora avrà a disposizione due portieri di grande esperienza e affidabilità nel campionato cadetto per la stagione che è appena iniziata.
Il comunicato sulle condizioni di Gomis
"Alfred Gomis, in seguito ad un infortunio accusato nel corso della gara contro il Manchester City, è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una frattura del radio del braccio destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo".
