Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Turk: "Buffon persona incredibile. Io come Handanovic? Piano, son solo all'inizio"

Parma, Turk: "Buffon persona incredibile. Io come Handanovic? Piano, son solo all'inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 aprile 2022, 16:34Serie B
di Claudia Marrone

Complice una serie di infortuni ai portieri, in casa Parma si è distinto tra i pali il giovane sloveno Martin Turk, fresco anche di rinnovo con la truppa ducale.
Il classe 2003, come riferisce parmalive.com, ha parlato Nogomania, il principale sito web di calcio della Slovenia: "Prima della gara contro il Pisa Buffon si è infortunato, ma è comunque venuto per aiutarmi e incoraggiarmi. Gigi è una persona incredibile: cerca sempre di tirare fuori il massimo da ognuno di noi puntando a migliorarci. Infonde positività, e con me ci sta riuscendo alla grande.

Handanovic? Samir è una leggenda, un portiere eccezionale. L'ho incontrato l'anno scorso quando ero in panchina nella partita contro l'Inter, e quest'estate abbiamo anche parlato quando si è giocata un'amichevole contro i nerazzurri. Alcuni nel club e in Italia mi paragonano a lui, questo mi fa piacere, ma io sono solo all'inizio. Un altro campione è Oblak: spero di riuscire anch'io a fare quello che ha fatto lui in carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile