Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia in chiusura per Adamo: trovato l'accordo per l'acquisto dal Cesena

Spezia in chiusura per Adamo: trovato l'accordo per l'acquisto dal CesenaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
ieri alle 20:47Serie B
Tommaso Maschio

Lo Spezia ha chiuso per un altro rinforzo dopo gli arrivi di Radunovic e Sernicola. Il club ligure infatti ha trovato l’accordo con il Cesena per la cessione di Emanuele Adamo che dunque lascia il club romagnolo dopo tre anni e mezzo in cui ha collezionato 136 presenze con undici reti e conquistato una promozione in Serie B.

Gli Aquilotti acquisteranno il cartellino del classe ‘98 a titolo definitivo pagando una cifra fra i 400 e i 500 mila euro raggiungendo quindi le richieste dei romagnoli che avevano respinto le prime due proposte per l’esterno che aveva comunque manifestato l’intenzione di cambiare aria anche perché lo Spezia gli offriva un ingaggio superiore e un contratto più lungo.

Lo riferisce l’edizione on line del Corriere Romagna sottolineando come il giocatore non si fosse allenato coi compagni fin dalla ripresa delle sedute il due gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile