Sampdoria, la road-map per la salvezza. Chiudere l'andata a 17 e poi il mercato
autore Luca Bargellini
26.11.2025 13:19Serie B
© foto di Federico Serra
La vittoria su calcio di rigore contro la Juve Stabia potrebbe essere la chiave di volta della stagione della Sampdoria.
Dall'arrivo del tandem Foti-Gregucci i blucerchiati hanno conquistato cinque punti in altrettante partite. Un bottino magro, certamente, ma che comunque muove la classifica.
Per questo motivo, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la società e la squadra si sarebbe posta l'obiettivo minimo di chiudere il girone d'andata a quota 17/18 punti (attualmente sono 10), sfruttando le sei gare che mancano prima del giro di boa.
Iniziando dal derby contro lo Spezia del 30 novembre prossimo. E in vista del mercato di gennaio che dovrà portare obbligatoriamente almeno 5-6 innesti a Bogliasco.
Articoli correlati
Verschaeren: "Sampdoria club meraviglioso e ricco di tradizione. La B non va sottovalutata"
Sampdoria, inaugurato a Bogliasco piazzale Paolo Mantovani: le parole degli ospiti
Lykogiannis, parla l'agente: "Rifiutata la Samp perché voleva giocare la Champions in Grecia"
Longo: "Sampdoria, Abildgaard leader nell'esempio. Il rosso con il Catanzaro..."
Altre notizie Serie B
Oggi
Ieri
venerdì 2 ottobre






