Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Vivarini cerca l'intesa col Pescara per liberarsi. C'è il Bari che lo attende per il dopo Caserta

Vivarini cerca l'intesa col Pescara per liberarsi. C'è il Bari che lo attende per il dopo CasertaTUTTO mercato WEB
Tommaso Maschio
Oggi alle 13:13Serie B
Tommaso Maschio
fonte Luca Cilli

Alla fine il Bari ha deciso di esonerare Fabio Caserta, a cui non dovrebbe essere concessa neanche l'ultima prova d'appello contro l'Empoli per provare a salvare la propria panchina, per affidare la squadra a quel Vincenzo Vivarini che aveva iniziato la stagione a Pescara - a cui è ancora legato contrattualmente - venendo però esonerato nelle scorse settimane.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com Pescara e Bari hanno già una base di accordo per la risoluzione contrattuale di Vivarini. Adesso l’allenatore, tramite i suoi rappresentati, dovrà trovare l’intesa con il club per liberarsi e poter guidare la formazione biancorossa. La trattativa fra le parti è in fase molto avanzata e potrebbe vedere la luce nelle prossime ore con Vivarini che dunque potrebbe sedersi in panchina già nel prossimo turno.

Vivarini aveva già allenato il Bari in Serie C, subentrando alla sesta giornata, nella stagione 2019/20 conquistando 15 vittorie e 12 pareggi in 28 gare della stagione regolare - media punti di 2,04 a partita - e sfiorando la promozione in Serie B concludendo il campionato al secondo posto per poi perdere la finale play off contro l'allora Reggio Audace, poi tornata ad avere la denominazione di Reggiana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile