Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL-Lecce, i convocati di Baroni: out Tuia, Vera e Paganini. Coda parte per Ferrara

SPAL-Lecce, i convocati di Baroni: out Tuia, Vera e Paganini. Coda parte per FerraraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Trasferta ferrarese per il Lecce, che domani, in occasione della 15^ giornata del campionato di Serie B, farà visita alla SPAL.
Della squadra, nella conferenza stampa odierna, ha così parlato mister Marco Baroni: "Coda lo portiamo con noi, domattina faremo un allenamento di risveglio muscolare con ulteriore test per lui: oggi ha lavorato con noi non forzando e lavoreremo insieme. Molto più facile che abbia un impiego part time, ma non escludo niente. Tornerà invece Gargiulo a centrocampo, in precedenza aveva avuto due allarmi sull’adduttore, gli abbiamo dato la possibilità di recuperare appieno e ora sarà della partita. Terzini? Secondo me non hanno fatto male. Calabresi ha fatto una buona gara, Barreca ha avuto un appannamento mentale anche perché non era abituato a giocare così tante gare. E’ possibile ci siano avvicendamenti in questi ruoli. Voglio portare ad avere più titolari possibili, al di là delle prestazioni che possono essere più o meno opache. Tuia? Eravamo vicini al rientro, poi c’è stato un risentimento e questo ci ha fatto rallentare un attimino perché vogliamo un completo recupero per poi andare a sforzare e spingere. Sono convinto di averlo a breve con noi. Non ha lesioni, quindi sono fiduciosi".
Out quindi il difensore, e con lui il compagno di reparto Brayan Vera, non convocato come il portiere Alexandru Borbei: aggregato il guardapali della Primavera Jasper Samooja. A centrocampo non recupera Luca Paganini, fermato da una lombalgia.
Ecco l'elenco completo dei 23 convocati:

PORTIERI: Bleve, Gabriel, Samooja
DIFENSORI: Barreca, Bjarnason, Calabresi, Dermaku, Gallo, Gendrey, Lucioni, Meccariello
CENTROCAMPISTI: Bjorkengren, Blin, Gargiulo, Helgason, Hjulmand, Listkowski, Majer
ATTACCANTI: Coda, Di Mariano, Rodriguez, Olivieri, Strefezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile