Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, dopo i tre punti in arrivo anche due giocatori da Pisa: Jureskin e Nagy

Spezia, dopo i tre punti in arrivo anche due giocatori da Pisa: Jureskin e NagyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

Oltre a tornare da Pisa con tre punti in tasca lo Spezia a pochi giorni dalla chiusura del mercato si appresta a chiudere un doppio colpo dai toscani. Sono infatti in arrivo l’esterno mancino Roko Jureskin, classe 2000, e il regista Adam Nagy, classe ‘95. Il primo andrà a rimpolpare la corsia sinistra di difesa in attesa del rientro di Arkadiusz Reca che starà fuori fino a metà marzo, mentre il secondo andrà a rinforzare e allungare le rotazioni in mezzo al campo. Lo riferisce Cittadellaspezia.it.

Il croato in questa stagione ha giocato pochissimo in nerazzurro, appena tre presenze, mentre nella scorsa stagione aveva collezionato in totale 10 presenze con le maglie di Pisa (nella prima parte di stagione) e Benevento (nella seconda). Per l’ungherese, che in passato aveva manifestato la volontà di cambiare maglia per non perdere l’Europeo di questa estate, invece sono state 11 le presenze in campionato in questa stagione. Negli scorsi anni però, sotto la guida di quel Luca D’Angelo che ora guida lo Spezia, sono state 72 le presenze con tre assist all’attivo.

Il club ligure non si fermerà comunque a questi altri due acquisti, si va infatti alla caccia di un centrale difensivo, vista la probabile uscita di Lukas Muhl dopo appena sei mesi, e un nuovo attaccante - dopo l'arrivo di Diego Falcinelli - che possa prendere il posto di Luca Moro destinato a tornare al Sassuolo e poi essere girato nuovamente in prestito in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile