Spezia, Kouda: "Finalmente la vittoria! Bari arriva nel momento giusto. D'Angelo? Grande tecnico"
Ad Ascoli è arrivata la prima vittoria dello Spezia durante la gestione di Luca D'Angelo. Sul match del 'Del Duca' si è espresso Rachid Kouda, attaccante classe 2002 arrivato in estate dal Picerno: "La vittoria di Ascoli ci ha tolto un macigno dalla testa - si legge oggi sulle colonne de Il Secolo XIX -. Oramai i tre punti erano diventati un assillo. Dobbiamo ancora migliorare. Finalmente, però, siamo riusciti a non prendere gol alla fine. E questa è al conseguenza del lavoro settimanale.
La speranza è che questo clima permanga. Ci mancava tranquillità. Eravamo tesi per la serie di risultati sfuggiti nei finali di gara. D'Angelo? È un grande allenatore e una brava persona. Sono sicuro che tutti insieme usciremo da questa situazione".
Spazio, poi, ad un pensiero sul prossimo match contro il Bari: "Capita nel momento giusto. Vogliamo ritrovare la vittoria al Picco, davanti ai nostri tifosi






