Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Como, Longo: "Vittoria importante anche per noi stessi. Fabregas? Turno di riposo"

TMW - Como, Longo: "Vittoria importante anche per noi stessi. Fabregas? Turno di riposo" TUTTOmercatoWEB
autore
Luca Cilli
sabato 22 ottobre 2022, 16:41Serie B

Dopo la pesante sconfitta di Modena il Como si rilancia battendo in casa 2-1 il Benevento. Un successo importante per il morale ma anche per la classifica, dato che con i 3 punti la squadra di Moreno Longo aggancia a quota 9 proprio il Benevento.
"Sono soddisfatto non solo della vittoria ma anche della prestazione, stiamo insistendo molto sul come gestiamo le situazioni in questa categoria difficile - sottolinea l'allenatore del Como Longo - In campo il Como ha messo cattiveria, grinta, voglia e qualità. Dovevamo dare un segnale dopo Modena, prima di tutto a noi stessi perche soffriamo molto per questa situazione. La sconfitta di Modena deve insegnare, non la dobbiamo dimenticare. Dobbiamo tenerla a portata di mano.

Però ci ha fatto vedere troppe cose negative e dal mio punto di vista non tutto è negativo. Da quando ho preso in mano questa squadra i miei calciatori mi hanno sempre dato delle risposte e la massima disponibilità. Ci siamo chiusi troppo dopo il vantaggio? Il risvolto psicologico nel nostro caso incide ed in più la nostra condizione atletica deve migliorare. Mi auguro che quando staremo bene come voglio io possiamo alzare il livello anche di intensità della prestazione. Fabregas? Questa partita non l'ha giocata per una scelta tecnica e perchè ha saltato un paio di allenamenti per motivi personali. Abbiamo preferito dargli un turno di riposo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile