Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Padella: "Con la vittoria di Brescia abbiamo dato un segnale importante"

Vicenza, Padella: "Con la vittoria di Brescia abbiamo dato un segnale importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
mercoledì 13 gennaio 2021, 17:19Serie B
di Claudia Marrone

"Penso che i tre punti che siamo riusciti a portare a casa da Brescia ci abbiano dato un segnale importante: se giochiamo tutte le partite con quell’attenzione, con quella voglia e con quel cuore, possiamo fare bene": parola di Emanuele Padella, che ha parlato dalle colonne de Il Giornale di Vicenza.
Il difensore del Vicenza ha poi proseguito: "Penso che la pausa ci abbia permesso di ricaricare un po’ le pile e di tornare in campo vogliosi di concludere il girone d’andata sulla linea che la società ci ha chiesto. Fin qui abbiamo fatto 19 punti con una partita da recuperare, che è un jolly importante per noi. Speriamo di continuare così.

Stiamo bene, qualche infortunato sta tornando. Ora aspettiamo gli altri perché è da novembre, da quando c’è stata la situazione dovuta al Covid, che non riusciamo ad allenarci al completo. Siamo 25-26 titolari e quando arrivano a mancarti 8-9 giocatori diventa difficile, però la squadra ha sempre reagito e combattuto ed è riuscita a tirarsi fuori dalle difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile