Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Arezzo, nuovo innesto in difesa. Ha firmato l’ex SPAL Matteo Arena

Arezzo, nuovo innesto in difesa. Ha firmato l’ex SPAL Matteo ArenaTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Scarpetti
mercoledì 9 luglio 2025, 11:40Serie C
di Lucio Marinucci

Tramite i propri canali ufficiali l’Arezzo ha annunciato l’ingaggio del difensore centrale Matteo Arena, reduce dall’avventura alla SPAL. Di seguito il comunicato:

Matteo Arena è un nuovo giocatore dell’Arezzo

La S.S. Arezzo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Arena, difensore centrale classe 1999.

Nato a Bari il 14 gennaio 1999, Arena è un centrale difensivo di 189 cm, dotato di grande fisicità, senso della posizione e ottima capacità nel gioco aereo. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha maturato esperienza tra i professionisti vestendo le maglie di Foggia, Monopoli e SPAL.

Nelle ultime stagioni ha militato nella SPAL, dove si è distinto per solidità difensiva, leadership e duttilità. Nell’annata 2024/25 ha totalizzato 25 presenze e 3 reti in Serie C.

Matteo Arena si unisce al gruppo amaranto con entusiasmo e determinazione, pronto a dare il proprio contributo alla causa aretina.

Benvenuto ad Arezzo, Matteo!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile