Audace Cerignola, Di Toro: "Organico rivisitato. Ripartiamo con stimoli e curiosità"

Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, ha fatto il punto sul via della nuova stagione attraverso un'intervista concessa ai microfoni di Antenna Sud:
"Ogni inizio stagione è diverso e particolare. Forse quest'anno c'è più curiosità e stimoli dove ci rimetteremo in gioco dopo una stagione esaltante e bellissima. Servirà trovare i giusti stimoli affinché si possano scrivere altre pagine della nostra storia.
Maiuri? Sa il fatto suo. È un uomo che conosce molto bene la sua materia e saprà indirizzare bene la squadra sia sul piano tattico sia agonistico. Gli faccio un grande in bocca al lupo.
Mercato? Stiamo rivisitando l'organico. Prenderemo dei giovani ma anche qualche elemento con maggiore esperienza. La finestra è ancora lunga e faremo le nostre valutazioni, cercando di fare meno errori possibili.
Cessioni? Abbiamo fatto tre cessioni importanti, aspettiamo solo di definire la questione di Galo Capomaggio. I cambiamenti richiedono tempo per trovare nuovo equilibri. È ovvio che cercheremo di fare il più velocemente possibile.
