Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, slitta a domani l'incontro chiave tra la famiglia D'Agostino e il Dt Perinetti

Avellino, slitta a domani l'incontro chiave tra la famiglia D'Agostino e il Dt PerinettiTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 15:49Serie C
di Claudia Marrone

Slitta a domani l'atteso confronto - inizialmente previsto per oggi - in casa Avellino, tra la famiglia D'Agostino e il Direttore dell'Area Tecnica irpina Giorgio Perinetti, con le parti che si incontreranno nel quartier generale di Montefalcione per iniziare a programma il futuro. Come si legge su tuttoavellino.it, le elezioni europee e gli impegni politici di Angelo D'Agostino hanno dilazionato i tempi del summit, ma da adesso si inizia a fare sul serio; come primo argomento da trattare, le modalità del rinnovo del contratto del dirigente.

Una volta determinato questo aspetto, si parlerà dello staff tecnico, ma non ci dovrebbero essere problemi in merito alla riconferma di mister Michele Pazienza: salvo colpi di scena, o eventuali offerte al mister, che piace anche altrove, si andrà avanti insieme, anche per concordare quello che sarà l'organico a sua disposizione per il campionato venturo. Probabilmente sarà ulteriormente puntellata la rosa costruita la scorsa estate, ma prima ci saranno cessioni e risoluzioni contrattuali.

A ogni modo, come dichiarato dallo stesso Perinetti a TMW Radio, "ci riproveremo quasi sicuramente il prossimo anno", con riferimento alla Serie B. Il sogno quest'anno si è fermato alla semifinale playoff, ma il progetto biennale del dirigente potrebbe regalare sogni a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile