Caos Alessandria. Quistelli sospeso da Ds ma in ospedale per pugno ricevuto: indagini in corso

Come noto, visto il comunicato diramato dal club, l'Alessandria ha sospeso a titolo cautelativo, in attesa di accertamenti ulteriori, Umberto Quistelli dalla sua funzione di direttore sportivo del club, ed emergono adesso ulteriori dettagli in merito a quella che è stata la mattinata vissuta in Piemonte. Come infatti riporta l'edizione on line del quotidiano La Stampa, tutto sarebbe nato da una lite tra il citato Quistelli e un collaboratore del presidente Enea Benedetto, che è degenerata al punto da dover far intervenire le forze dell'ordine.
Una lite furibonda nei locali dello stadio, per altro mentre mister Fulvio Fiorin stava tenendo la conferenza stampa alla vigilia della match contro l'Arzignano, con Quistelli che "ha fatto intervenire i carabinieri ed è poi stato accompagnato all’ospedale per un pugno che avrebbe ricevuto da uno dei più stretti collaboratori del presidente Enea Benedetto. Le indagini sono in corso".
Come poi raccolto dalla nostra redazione, le lite sarebbe avvenuta perché a Quistelli era stato chiesto di dimettersi dal ruolo ricoperto, e lo stesso si sarebbe rifiutato di rassegnare le dimissioni.
