Cerignola, Cuppone tentato dalle big. Piace a Union Brescia, Vicenza e Salernitana

È un profilo che intriga e non poco quello di Luigi Cuppone, attaccante ventottenne del Cerignola. Il classe 1997 è arrivato nella piazza pugliese appena un anno fa dopo la parentesi al Pescara, ma ora potrebbe già lasciare. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il futuro del diretto interessato sarà in Goni caso ancora in Serie C, ma resta da capire in quale girone.
In particolare sono tre le compagini che si sono mosse sul so conto, vale a dire Union Brescia, Vicenza e Salernitana. Le prime due appartengono chiaramente al girone settentrionale ed entrambe ambiscono alla promozione in B. La prima vuole immediatamente consolidarsi come nuova realtà, mentre i biancorossi vanno a in cerca di riscatto dopo le delusioni delle ultime due stagioni, con la cadetteria sfumata sempre al fotofinish.
i campani invece giocheranno nel girone C e dopo la discesa di pochi mesi fa vogliono ripartire con il piede giusto. Il mercato di certo non è decollato nelle scorse settimane e ora la volontà del club è di chiudere una serie di colpi per regalare a mister Giuseppe Raffaele una rosa all’altezza.
Anche il giocatore dovrà ora logicamente capire che strada intraprendere per il prosieguo della propria carriera in Serie C.
