Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crisetig: "Chiamata del Padova non è stata a sorpresa. Cercavo una piazza così"

Crisetig: "Chiamata del Padova non è stata a sorpresa. Cercavo una piazza così"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 gennaio 2024, 16:53Serie C
di Tommaso Maschio

“Ho trovato un gran bel gruppo e questo aiuta molto il mio inserimento. La chiamata non è arrivata a sorpresa, col Padova si erano già fatti alcuni discorsi in passato e ora siamo arrivati al dunque. Sono venuto a parlare col direttore venerdì e tutto il resto è arrivato di conseguenza”. Il centrocampista Lorenzo Crisetig ha parlato così del suo arrivo in biancoscudato concentrandosi poi sul futuro: “I risultati finora si sono visti, ma adesso bisogna cercare di fare il meglio possibile nel ritorno. A livello personale mi sento bene e vorrei giocare subito, ma non voglio incorrere in infortuni quindi andiamo avanti passo dopo passo. Sei mesi fermo sono molto lunghi anche se sono stato seguito da un preparatore giornalmente”.

Spazio poi al ruolo: “Ho giocato prevalentemente come regista, ma anche da mezzala e posso giocare sia a tre che a due in mezzo. Ho una voglia matta di rientrare e tornare a giocare, vengo qui con il massimo entusiasmo e la massima umiltà possibile”.

Chiosa finale sull’esperienza in Calabria conclusa col fallimento della società: “Non vorrei parlare molto di Reggina e delle vicende societarie che ho vissuto. Ma devo ringraziare tutte le persone e la gente che mi ha sostenuto. Dopo la conclusione così brutta dell’esperienza a Reeggio cercavo una piazza, e un progetto, come questa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile