Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Da Vicenza sirene per Toscano, ma in attesa dei playoff. E il Cesena monitora Longo

Da Vicenza sirene per Toscano, ma in attesa dei playoff. E il Cesena monitora LongoTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
martedì 2 aprile 2024, 16:19Serie C
di Claudia Marrone

"Il futuro? Come ho detto l’anno scorso, questo non è il momento. Dipende da quello che si vuole fare insieme alla società, poi vedremo cosa succederà": queste le parole di mister Domenico Toscano dopo la promozione in Serie B del suo Cesena, che ha chiuso la pratica con quattro giornate di anticipo rispetto al termine della regular season. Un futuro quindi tutto da scrivere, e che chiaramente non prescinderà dalle restanti gare da giocare, ma sul quale si inizia già a riflettere, perché un addio tra le parti non è da escludere del tutto.

Sul mister, specialista in promozioni, ha infatti messo gli occhi il Vicenza, che non ha però intenzione di sciogliere le riserve sulla panchina sino al termine dei playoff: qualora infatti gli spareggi portassero alla Serie B, sono alte le probabilità di proseguire il cammino con l'attuale allenatore Stefano Vecchi, affinché si possa iniziare un percorso sotto la sua guida. Ma se così non fosse, ecco che un ribaltone è possibile.

E si tenterebbe l'all in su Toscano, con Moreno Longo che diventa quindi un nome forte per la compagine romagnola, vigile e in allerta. La vera domanda però rimane un'altra: il Cesena può seriamente aspettare la fine dei playoff di Serie C per programmare la stagione che segna il ritorno in cadetteria?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile