Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: personalità Volpicelli, l'Imolese vola con...Angeli

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: personalità Volpicelli, l'Imolese vola con...Angeli
Nella foto Volpicelli
martedì 28 settembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 5^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
AnconaMatelica-Lucchese 3-1
Carrarese-Fermana 1-0
Olbia-Cesena 0-1
Pescara-Viterbese 1-1
Grosseto-Gubbio 1-1
Modena-Entella 1-2
Pontedera-Montevarchi 3-0
Siena-Reggiana 0-2
Teramo-Imolese 0-1
Vis Pesaro-Pistoiese 0-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 3-4-3

Bisogno (Viterbese): il Pescara batte un'infinità di calci piazzati, ha il merito di farsi trovare sempre pronto e di leggere in anticipo le giocate di Galano e Memushaj.

Laezza (Reggiana): personalità e cattiveria agonistica al servizio della squadra.Tanta concretezza ma anche qualche disimpegno elegante.

Angeli (Imolese): le palle inattive hanno determinato un numero di vittorie molto elevato in questa giornata di campionato. Anche lui si scrive a referto con una "spizzata" di testa su sponda di Liviero.

Sottini (Pistoiese): improvviso inserimento dalle retrovie per un difensore dai piedi buoni che, ancora una volta, denota una tecnica di base fuori dal comune. Il suo destro non lascia scampo all'incolpevole Farroni. Man of the match.

Tunjov (Carrarese): proprio quando il match contro la Fermana sembrava incanalato sullo 0-0, ecco il destro dai 20 metri che fa secco Ginestra e regala tre punti di platino.

Sciaudone (Reggiana): nelle grandi partite si vedono i grandi giocatori, non poteva che essere lui a sbloccare lo 0-0 con un tiro a giro di rara bellezza. Ma tutta l'azione amaranto è stata di altissimo livello.

Rigoni (Cesena): calciatore di livello altissimo per la Lega Pro. Si inserisce costantemente nell'area avversaria, in due occasioni la difesa dell'Olbia rimedia davvero in extremis. Nel finale partecipa all'arrembaggio senza trascurare la fase difensiva.

Milani (Pontedera): inizio di stagione decisamente positivo per il giovane calciatore toscano, autore del gol del 3-0 che ha chiuso definitivamente la partita contro l'Aquila Montevarchi.

Lescano (Entella): a 8 minuti dalla fine trasforma con freddezza e bravura un calcio di rigore che consente di vincere il delicato e già importantissimo scontro diretto con il Modena.

Volpicelli (Viterbese): presentarsi sul dischetto dopo appena 5 minuti, in un momento di grande difficoltà per i laziali e sul campo di una squadra come il Pescara non era assolutamente semplice. Si è assunto una grossa responsabilità, il destino lo ha ripagato con un gol che sa tanto di primo calcio ad una crisi inaspettata. Tanta roba per la categoria, dai suoi piedi passa la salvezza della Viterbese.Solo un miracolo di Di Gennaro gli nega la doppietta.

Rolfini (Ancona Matelica): il primo gol è spettacolare. E' lui a recuperare palla a metà campo, a puntare mezza difesa della Lucchese e a sbloccarla con la classica traiettoria perfetta. La seconda rete, per dinamica, è molto simile, ma stavolta il portiere avversario ci mette del suo con un intervento assolutamente goffo e rivedibile.Pistoiese 0-2

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile