Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gubbio, Carraro: “Il nostro sarà un girone difficile. Aiuterò i più giovani”

Gubbio, Carraro: “Il nostro sarà un girone difficile. Aiuterò i più giovani”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 00:04Serie C
di Lucio Marinucci

Federico Carraro, neo acquisto del Gubbio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TuttoC.com:

"A inizio mercato è venuto Saber da Trapani e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto venire, così sono iniziate le trattative: mister e direttore mi hanno fatto una chiamata. Ero già motivato per venire qua e dopo quella chiamata ho avuto la certezza che questo era il posto giusto per me in questo momento della carriera".

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

"Ho incontrato il Gubbio qualche anno fa con Imolese e Feralpi, mi ricordo partite belle e impegnative. Il Gubbio era sempre fastidioso da affrontare, quest'anno mi aspetto una grande stagione di rispetto anche sul piano personale, andare ai playoff sarebbe un bel traguardo".

Il tuo ruolo è quello del metronomo di centrocampo?

"Sì, sono partito come trequartista ma ormai da 7-8 anni faccio questo, mi piace dettare i tempi della squadra e fraseggiare. Penso di poter aiutare anche i ragazzi più giovani".

Il girone B sarà bello tosto come tutti gli anni?

"Il nostro sarà un girone difficile e dovremo affrontare tutte le partite al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile