Catania, D'Andrea e Silvestri in uscita: per l'attaccante ci sono Dolomiti e Sorrento

In casa Catania si lavora alle uscite di quei giocatori che non rientrano più nei piani societari con l’obiettivo di sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi. Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sarebbero due i principali indiziati per lasciare la piazza etnea: il difensore centrale Tommaso Silvestri e l’attaccante Filippo D’Andrea, entrambi attualmente fuori rosa.
Il primo, classe ‘98, è nel mirino della Dolomiti Bellunesi e del Sorrento e potrebbe dunque lasciare i rossoazzurri dopo appena sei mesi, in cui ha messo a segno un gol in 16 presenze (più una presenza in questa stagione in Coppa Italia Serie C). Nella passata annata infatti a gennaio si era trasferito in prestito all’Audace Cerignola, dove aveva giocato prima dell’acquisto da parte del Catania, con cui non era riuscito a brillare mettendo a segno appena un gol in 14 gare.
Per il secondo, classe ‘92, rientrato a Catania dopo sei mesi di prestito alla Triestina (13 presenze e un gol), invece al momento non ci sono interessi concreti con il club che sta cercando una soluzione per permettergli di giocare.
