Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Lecco, Bianchino ceduto alla Sambenedettese

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Lecco, Bianchino ceduto alla SambenedetteseTUTTO mercato WEB
domenica 31 luglio 2022, 18:13Serie C
di Redazione TMW

Ufficialmente scattata - venerdì 1 luglio - la finestra di calciomercato estivo che aprirà la stagione 2022-23, e che terminerà il prossimo 1 settembre. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

17.27 - Lecco, il giovane Bianchino ceduto alla Sambenedettese - Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Nicolò Bianchino alla Sambenedettese. Il Club ringrazia Nicolò e gli augura buona fortuna per il proseguimento della sua carriera.

DOMENICA 31 LUGLIO

11.07 - Samele nuovo innesto della Carrarese - La Carrarese ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Luigi Samele. Questo il comunicato: "Carrarese Calcio 1908 rende noto la conclusione dell'acquisto temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Samele. L'attaccante classe 2002 arriva dal Sassuolo".

9.47 - Latina, arriva Cortinovis - Il Latina ha ufficializzato oggi l'acquisto di Fabio Cortinovis. Questo il comunicato: "Un nuovo innesto per il Latina Calcio 1932. La società di Piazzale Serratore è infatti lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo dall’Inter del difensore Fabio Cortinovis. Nativo di Seriate, il classe 2002 ha sottoscritto un contratto triennale con il Latina. Nella scorsa stagione con l’Inter, ha disputato partite sia nel campionato Primavera 1 che in UEFA Youth League, guadagnandosi anche due convocazioni, contro Spezia e Roma, nella prima squadra allenata da Simone Inzaghi. Cortinovis sarà da subito a disposizione del tecnico Daniele Di Donato per il ritiro in corso alla ex Fulgorcavi".

9.40 - Ancora, dal Crotone arriva Mondonico - Innesto in difesa per l'Ancona che preleva dal Crotone Davide Mondonico. Questo il comunicato: "L’U.S. Ancona, comunica di aver acquisito dal Crotone le prestazioni sportive del difensore centrale, Davide Mondonico. Con i pitagorici, nell’ultima stagione in Serie B, ha collezionato sei presenze. Nato il 25 maggio 1997 a Vimercate, Mondonico è un talentuoso difensore col vizio del gol che abbina potenza fisica alle doti tecniche oltre ad avere un gran senso della posizione. E’ cresciuto calcisticamente nel Milan dove ha compiuto l’intera trafila, nel 2016 si è trasferito all’Albinoleffe. In Lombardia ha trascorso cinque anni molto importanti, acquisendo la giusta esperienza. Mondonico, sbarca in biancorosso con la formula del prestito secco, con opzione di riscatto a favore dell’Ancona".

SABATO 30 LUGLIO

21:16 - Carrarese, in difesa c'è Pelagatti - La Carrarese rende noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Carlo Pelagatti che si lega ai colori azzurri con un contratto valido sino al 30.06.2023 e opzione di prolungamento per un'ulteriore stagione sportiva.

21:15 - Mantova, tra i pali arriva Chiorra - Il Mantova comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe 2001 Niccolò Chiorra dall'Empoli.

19:46 - Picerno, dal Parma arriva Golfo - Il Picerno comunica di aver rilevato dal Parma, a titolo definitivo, le prestazioni dell’attaccante esterno, classe 1994, Francesco Golfo.

18:48 - Lecco, Rubbi torna al Monza. E va alla Pergolettese - Il Lecco comunica la risoluzione del prestito dal Monza e il successivo passaggio a titolo temporaneo alla Pergolettese del portiere Stefano Rubbi.

18:43 - Juve Stabia, dal Cosenza ecco Pandolfi - La Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Cosenza, con la formula del prestito con diritto di riscatto, dell’attaccante Luca Pandolfi.

18:06 - Pescara, Borrelli passa al Frosinone - Il Frosinone comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pescara per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Borrelli. L’attaccante classe 2000 arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023.

18:06 - Siena, in prestito dalla Reggina arriva Franco - La Reggina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Siena il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Damiano Franco.

17:57 - Sangiuliano, primo contratto pro per Serbouti - Primo contratto da professionista per Anass Serbouti che firma così la sua conferma con un biennale che lo lega al Sangiuliano City per i prossimi due anni.

17:46 - Novara, confermato Diop - Il Novara annuncia di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento, fino a giugno 2023, di Babacar DIOP, confermato dalla passata stagione.

17:35 - Monopoli, colpo in attacco. Ecco Simeri dal Bari - Il Monopoli comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Simeri.

17:28 - Padova, rinnovo annuale per Valentini - Il Padova ha annunciato il rinnovo annuale per il difensore Nahuel Valentini.

16:47 - Mantova, rinnovo per Matteo Pedrini - Mantova è lieto di comunicare il rinnovo di contratto del calciatore Matteo Pedrini, che si lega al Club fino al 30 giugno 2023, con opzione biennale.

16:08 - Feralpisalò, Pittarello in prestito dal Cesena - La Feralpisalò ha annunciato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Cesena di Filippo Pittarello.

15:17 - Piacenza, Stucchi ceduto al Lecco - Piacenza comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Simone Stucchi al Lecco.

13:47 - Gelbison, altri due innesti - La Gelbison si è assicurata le prestazioni sportive di Federico Paoloni, difensore classe 2003. L’atleta ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Vicenza da dove arriva con la formula del prestito. Dal Sassuolo arriva il portiere classe 2002 Samuele Vitale con la formula del prestito.

12.42 - Palermo, Marong in prestito al Gelbison - Il Palermo comunica di aver ceduto il difensore Bubacarr Marong alla Gelbison con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023.

12:08 - Audace Cerignola, colpo in difesa: arriva Ligi - L'Audace Cerignola comunica il tesseramento del difensore Alessandro Ligi, classe 1989, proveniente dalla Triestina, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 29 presenze e 6 reti.

11:20 - Arzignano, dalla Samp arriva il portiere Saio - L’Arzignano Valchiampo ufficializza l’arrivo in Gialloceleste del portiere classe 2002 Ivan Saio. L’estremo difensore arriva in prestito dalla Sampdoria che cede a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore.

VENERDI' 29 LUGLIO

19:47 - Vicenza, arriva Scarsella dal Modena. Agli emiliani va De Maio - La società LR Vicenza comunica che è stato acquisito dal Modena FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Fabio Scarsella. Il giocatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2024. La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Modena FC, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive di Sebastien De Maio, difensore classe ’87.

19:43 - Pro Sesto, dall'Inter arriva Boscolo Chio - Pro Sesto 1913 comunica di aver definito l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Riccardo Boscolo Chio dall’Inter.

19:01 - Sangiuliano City, ecco Farabegoli dalla Samp - La Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Sangiuliano City i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Farabegoli.

17:58 - ACR Messina, arriva Versienti a centrocampo - L'ACR Messina comunica che il centrocampista classe 1996 Leandro Versienti nella prossima stagione vestirà la maglia della squadra della sua città.

17:32 - Juve U23, Marques in prestito all'Estoril Praia - La Juventus U23 comunica di aver ceduto in prestito all'Estoril Praia, fino al 30 giugno 2023, Alejandro Marques.

17:29 - Fidelis Andria, ecco Ercolani per la difesa - La Fidelis Andria comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Luca Ercolani.

17:28 - ACR Messina, risolto il contratto con Morelli - ACR Messina comunica di aver risolto il contratto del difensore Gabriele Morelli.

13:43 - Pontedera, dal Genoa ecco Marcandalli - Il Pontedera comunica ufficialmente di aver acquisito anche le prestazioni sportive di Alessandro Marcandalli, difensore classe 2002 che arriva in prestito dal Genoa.

13:19 - Audace Cerignola, in difesa arriva Olivera - L'Audace Cerignola comunica il tesseramento del difensore Fabricio Olivera, classe 2001, proveniente dalla Corregese (serie D)

12:56 - Lucchese, biennale per Romero - La Lucchese comunica l'ingaggio dell'attaccante Niccolò Romero. Per lui un contratto biennale in rossonero

11:12 - Virtus Verona, Hallfredsson rinnova - La Virtus Verona comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emil Hallfredsson fino al 30 giugno 2023.

10:37 - Vis Pesaro, Piersanti e Maccioni al Forlì - La Vis Pesaro comunica di aver trovato l’accordo con il Forlì per il trasferimento a titolo temporaneo, per la stagione 2022-2023 dei calciatori Mattia Piersanti e Matteo Maccioni.

10:35 - Pro Vercelli, fatta per Renault dall'Atalanta - La Pro Vercelli omunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per l’arrivo a titolo temporaneo dell’esterno Guillaume Renault.

10:05 - Pontedera, arriva Somma dalla Samp - Il Pontedera ha comunicato l'arrivo in prestito dalla Sampdoria del difensore classe 2002 Marco Somma.

9:06 - Pro Vercelli, arriva Gentile dalla Fiorentina - La Pro Vercelli comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo a titolo temporaneo del difensore Davide Gentile.

GIOVEDI' 28 LUGLIO

21:46 - Gubbio, c'è il rinnovo di Bulevardi - Il Gubbio comunica di aver rinnovato in data odierna il contratto con il centrocampista Danilo Bulevardi fino al 30 giugno 2024.

20:33 - Audace Cerignola, arriva Signorile dal Milan - L'Audace Cerignola comunica il tesseramento dell’attaccante Sabino Signorile, classe 2002, proveniente dal Milan.

20:06 - Padova, colpo Radrezza per la trequarti - Il Padova rende noto che è stato formalizzato l’accordo con il centrocampista classe 1993 Igor Radrezza prelevato a titolo definitivo dalla Reggiana. Radrezza ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2024.

19:59 - Avellino, ecco Dall'Oglio dal Palermo per il centrocampo - L'Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Palermo, le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Dall’Oglio.

19:54 - Fidelis Andria, Bubas e Casoli hanno risolto il contratto -La Fidelis Andria comunica che nella giornata odierna ha raggiunto gli accordi per le rescissioni consensuali con i calciatori Sergio Nicolas Bubas e Giacomo Casoli.

19:23 - Pontedera, Bardini risolve il contratto - Il Pontedera comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Lorenzo Bardini per la rescissione consensuale del contratto.

18:38 - Picerno, Leone ceduto al Molfetta in D - Il Picerno rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Molfetta Calcio – Serie D – le prestazioni dell’esterno difensivo classe 2003 Rocco Leone.

17:50 - Arzignano, c'è il rinnovo di Cariolato - L'Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente la riconferma del giocatore Fabio Cariolato. Il difensore classe 2002 firma un contratto biennale che lo lega al club fino al 2024.

17:26 - Crotone, arriva il terzino Giron - Il Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Palermo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Giron.

17:04 - Pontedera, arriva Baroni dal Modena - Il Modena, comunica di aver ceduto in prestito annuale al Pontedera il difensore Riccardo Baroni.

16:35 - Monterosi, arrivano Cirone e Basile - Monterosi Tuscia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luigi Cirone, classe 2002 e del portiere Umberto Basile, classe 2000 che per il secondo anno consecutivo veste la casacca biancorossa.

16:19 - Potenza, ecco Polito in difesa - Il Potenza comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Vincenzo Polito, nell'ultima stagione in forza al Monterosi. Il difensore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

16:01 - Virtus Francavilla, Idda rinnova fino al 2024 - Virtus Francavilla rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2024 con il difensore Riccardo Idda.

15:02 - Arzignano, conferma biennale per Cariolato - L'Arzignano comunica ufficialmente la riconferma del giocatore Fabio Cariolato. Il difensore classe 2002 firma un contratto biennale che lo lega al club fino al 2024.

13:46 - Lecco, biennale per Eyob Zambataro - Il Lecco ha ufficializzato l'arrivo di Eyob Zambataro, centrocampista classe 1998 con accordo biennale dall'Atalanta.

11:36 - Crotone, ecco Gomez in attacco - Il Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Triestina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guido Gomez.

10:43 - Monterosi, dalla Lazio ecco Alia - La Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alia Marco a favore del Monterosi.

10:27 - Monopoli, arriva Falbo dalla Lazio - La Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Falbo Luca a favore del Monopoli.

10:24 - Potenza, dalla Lazio ecco Armini - La Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armini Nicolò a favore del Potenza.

MERCOLEDI' 27 LUGLIO

19:40 - Triestina, arriva Petrelli dal Genoa - La Triestina ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo dal Genoa di Elia Petrelli: per il giocatore accordo triennale.

19:22 - Messina, accordo annuale con Grillo - Il Messina ha annunciato il tesseramento di Paolo Grillo, attaccante classe 1997, fino al giugno 2023 con opzione.

19:11 - Potenza, doppio colpo in entrata - Il club calabrese ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo del terzino classe 2003 Bruno Verrengia dalla Roma e del terzino Marco Amendola, con la medesima formula dal Lamezia Terme.

18:16 - Carrarese, confermato fino al 2023 Giannetti - La Carrarese rende noto di aver trovato un accordo con il calciatore Nicolò Giannetti per il proseguimento della propria carriera professionale sotto le Apuane. L'attaccante si lega ai colori azzurri sino al 30.06.2023.

18:14 - Giugliano, biennale per Rondinella - Il Giugliano comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Genny Rondinella, che ha sottoscritto un contratto biennale.

17:41 - Piacenza, dalla Pro Vercelli arriva Tintori tra i pali - Il Piacenza comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni del calciatore Nicola Tintori dalla Pro Vercelli.

17:13 - Novara, arriva Carillo dall'ACR Messina - Il Novara è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’ACR Messina per il trasferimento a titolo definitivo, fino a giugno 2024, di Luigi CARILLO.

16:47 - AlbinoLeffe, Rosso arriva dall'Adriese - L'AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Davide Rosso, attaccante classe 2001 dell'Adriese.

15:36 - Sangiuliano City, ecco Miracoli in attacco - Luca Miracoli è un nuovo giocatore del Sangiuliano. L’attaccante classe 1992, lo scorso anno autore di 14 reti con la maglia della Feralpisalò, è arrivato questa mattina nel ritiro di Bormio per la firma sul contratto biennale.

13:43 - Pro Sesto, in prestito dall'Inter arriva Wieser - La Pro Sesto comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Inter il diritto alle prestazioni sportive di David Wieser.

13:23 - Ganz firma un biennale sulla Triestina - Il giocatore Simone Andrea Ganz arriva a titolo definitivo alla Triestina, firmando un contratto biennale.

12:26 - Monopoli, biennale per Drudi - Il Monopoli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Drudi, fino al 30 giugno 2024.

12:21 - Reggiana, Lanini torna in prestito biennale - Dopo una stagione in granata con 36 presenze e 15 reti segnate, l'attaccante Eric Lanini ha rinnovato l'accordo con la Reggiana, con la formula del prestito biennale dal Parma.

12:00 - Turris, risolto il contratto con Lame - La Turris comunica di aver definito la risoluzione consensuale del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del difensore Elhadji Malick Thioune Lame.

11:58 - ACR Messina, ecco Napoletano dal Parma - Paolo Napoletano, attaccante classe 2002 in prestito dal Parma, entra a far parte della nostra famiglia.

11:57 - Montevarchi, dal Bari arriva Mané - L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’arrivo di Balla Moussa Mané nella rosa di Mister Malotti. Il giovane difensore classe 2003 arriva a Montevarchi dal Bari.

11:38 - Audace Cerignola, arriva Ruggiero dal Crotone - L'Audace Cerignola comunica il tesseramento dell’attaccante Ruggiero Zak, nella passata stagione alla Lucchese, dal Crotone.

11:36 - Monterosi, risoluzione per Polito - Monterosi comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Vincenzo Polito.

11:06 - Pro Vercelli, primi contratti da professionisti per Rizzo e Louati - La Pro Vercelli è lieta di annunciare la firma del primo contratto da professionista di Matteo Rizzo, che si lega alle Bianche Casacche fino al 2024 con opzione per un ulteriore anno. Contestualmente è comunicata la firma del primo contratto da professionista di Alessandro Louati, che si lega alle Bianche Casacche fino al 2025.

10:47 - Bari, Ahmetaj in prestito al Monopoli - Bari rende noto di aver trovato l'accordo con il Monopoli per la cessione in prestito dei diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante classe '02 Matteo Ahmetaj.

10:35 - Potenza, l'esperto Legittimo per la difesa - Matteo Legittimo è un nuovo calciatore del Potenza. Il difensore classe '89 approda in rossoblu dopo aver vestito la maglia della Fidelis Andria.

10:32 - Pescara, ecco Plizzari dal Milan - Il Pescara comunica di aver raggiunto l’accordo con il Milan per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Plizzari.

MARTEDI' 26 LUGLIO

19:41 - Viterbese, ecco Monteagudo - La U.S. Viterbese 1908 si assicura le prestazioni del calciatore argentino Juan Cruz Monteagudo. Il difensore centrale argentino classe 1995, con passaporto italiano, arriva nella Tuscia con all’attivo diversi campionati di Serie B argentina.

19:28 - Pescara, arriva Pellacani dalla Virtus Verona - La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Virtus Verona per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Pellacani.

19:24 - Potenza, arrivano Gasparini e Belloni - Il Potenza ha comunicato gli arrivi di Manuel Gasparini, classe 2002, dall'Udinese e Nicolas Belloni, classe 2001. Il primo arriva a titolo definitivo e ha firmato un triennale, mentre il secondo arriva in prestito dal Pescara.

18:44 - Cesena, colpo Corazza per l'attacco - Nuovo arrivo in casa Cesena FC. Questo pomeriggio il club bianconero ha infatti perfezionato l’acquisizione dall’US Alessandria 1912 del calciatore Simone Corazza. L’attaccante friulano si è legato al Cavalluccio per le prossime tre stagioni,

16:37 - Pro Sesto, arriva Maurizii dall'Ascoli - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Emanuele Maurizii alla Pro Sesto.

15:56 - Siena, dal Frosinone arriva Luciani - Il Frosinone comunica di aver raggiunto l’accordo con il Siena per la cessione a titolo temporaneo del calciatore classe 2002 Pierluca Luciani.

15:34 - Gelbison, c'è la firma di Bonalumi - Simone Bonalumi ha firmato per la Gelbison! In difesa arriva il classe '94, con Uìuna lunga esperienza in Lega Pro che il giocatore metterà ora a disposizione dei colori rossoblù.

14:27 - Pro Vercelli, dall'Inter c'è Silvestro - La Pro Vercelli comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per l’arrivo a titolo temporaneo del difensore classe 2002 Alessandro Silvestro.

14:26 - Renate, il grande ritorno: annuale per Gavazzi - Dopo 13 anni dall'ultima volta, il centrocampista classe Davide Gavazzi torna al Renate: vestirà nerazzurro fino al 30 giugno 2023.

14:00 - Picerno, triennale per Kouda - Il Picerno rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dalla Folgore Caratese le prestazioni sportive del centrocampista classe 2002 Rachid Kouda, che ha sottoscritto un contratto triennale.

13:48 - Monopoli, dalla Lazio arriva Falbo - Il Monopoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Lazio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Falbo, fino al 30 giugno 2023.

13:13 - Juve Stabia, c'è Carbone a centrocampo - La Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Carbone, classe ’02.

13:06 - Triestina, Sottini arriva in prestito dall'Inter - La Triestina comunica che Edoardo Sottini arriva con la formula del prestito dall'Inter, legandosi alla causa alabardata con un accordo di durata annuale.

11:30 - Audace Cerignola, confermato in C Achik - L'Audace Cerignola comunica di aver confermato anche per la stagione di Serie C l’attaccante classe 2000 Ismail Achik.

09:26 - Arzignano, in attacco arriva Tremolada - L’Arzignano Valchiampo ufficializza l’attaccante Andrea Tremolada, che firma un contratto annuale con opzione.

LUNEDI' 25 LUGLIO

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile