Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Lukas Sinn è un nuovo giocatore dell’Ospitaletto. Arriva dall’Union Clodiense

Lukas Sinn è un nuovo giocatore dell’Ospitaletto. Arriva dall’Union ClodienseTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:49Serie C
di Lucio Marinucci

Lukas Sinn è destinato a proseguire il proprio per corso in Serie C. L’esterno mancino classe 2003 era retrocesso in D con l’Union Clodiense pochi mesi fa, ma ora lo attende una nuova avventura con la maglia dell’Ospitaletto. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

Lukas Sinn, terzino sinistro classe 2003, è un nuovo giocatore dell’A.C. Ospitaletto Franciacorta. Nato a Merano, arriva a titolo definitivo dalla Union Clodiense Chioggia. Fisico, corsa e tanta voglia di mettersi in gioco in maglia orange.

Il ragazzo come detto ha vestito la maglia della Clodeinse, distinguendosi al primo vero anno tra i professionisti. Ha disputato 35 partite di campionato, di cui 30 da titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile