Lumezzane: si punta ad Agazzi del Benevento, ma manca l’accordo sulla buonuscita

Davide Agazzi sembra ormai sempre più destinato ad intraprendere una nuova avventura. Dopo due anni la parentesi con il Benevento parrebbe destinata a chiudersi, per quanto ancora restino da sistemare alcuni dettagli non di poco conto. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb il giocatore vorrebbe sposare il progetto del Lumezzane, militante nel Girone A sempre di Serie C.
I lombardi hanno allestito un bella rosa e ora hanno messo nel mirino il classe 1993. La volontà del club però sarebbe quella di non sborsare denaro per il cartellino del giocatore, il quale sta infatti puntando a liberarsi dai giallorossi. L’obiettivo è quello di chiudere anzitempo il contratto che nei fatti scadrebbe invece nel 2026.
Il problema al momento risiede proprio sui parametri della buonuscita, dato che ancora non si è arrivati ad un accordo fra le parti. Finché ciò non accadrà il Lumezzane non potrà agire e di conseguenza al momento resta solo come spettatrice interessata.
Ricordiamo comunque che nell’arco della sua carriera Agazzi ha vestito numerose maglie prestigiose in ogni zona d’Italia. In ordine cronologico si ricordano Catania, Foggia, Livorno, Vicenza, Ternana e appunto Benevento.
Un curriculum che parla da solo e che farebbe decisamente comodo a mister Massimo Paci.
