Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, Tesser: "Noi e la Reggiana a ritmi impressionanti. Duello duro, ma non logorante"

Modena, Tesser: "Noi e la Reggiana a ritmi impressionanti. Duello duro, ma non logorante"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Claudia Marrone
mercoledì 23 febbraio 2022, 14:49Serie C
Claudia Marrone

Due formazioni, nel Girone B di Serie C, si contendono la promozione diretta in B: Modena e Reggiana, entrambe capolista a quota 65 (con i granata avvantaggiati dalla differenza reti), si stanno affrontando a distanza per centrare l'obiettivo di inizio stagione.
La terza posizione, occupata dal Cesena, è lontana 14 punti e quindi, salvo harakiri di entrambe le emiliane, la vetta è un duello a due.

Del quale, come riporta tuttoc.com, ha parlato il tecnico del Modena Attilio Tesser, che si è espresso anche sul confronto odierno contro il Teramo, valido per la 22^ giornata del campionato di terza serie: “Il morale è decisamente buono dopo la vittoria con la Viterbese, ma anche con il Teramo mi aspetto un match impegnativo e difficile. Mancano i gol delle punte? Abbiamo vinto 17 delle ultime diciannove partite, non credo manchi nulla. Creare queste tensioni negative non fanno il bene del Modena, gli attaccanti stanno svolgendo ampiamente il proprio lavoro e sono felice del loro contributo così come quello di tutti. Ci stiamo giocando un traguardo incredibile, non ha senso farci del male da soli. Reggiana? E’ un duello duro, ma non logorante. Entrambe stanno tenendo un ritmo impressionante, sentire inoltre il sostegno dei tifosi ci dà ulteriore forza ed energia per guardare avanti con fiducia. Dovremo restare sul pezzo sia mentalmente che fisicamente, consapevoli di dover dare sempre il massimo”.

Per cronaca, la Reggiana affronterà invece il Gubbio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile