Perugia, è asta per Bacchin: si muovono Livorno e Virtus Entella

Si prospetta un’Estate movimentata per Luca Bacchin, reduce da un’ottima annata, spesa per metà con la maglia del Perugia e per metà in prestito alla Pianese. L’attaccante classe 2003 si è ben comportato nel Girone B di Serie C, tanto da collezionare un totale di 32 presenze, di cui 21 da titolare, condite da 4 gol e 4 assist.
Numeri ottimi che ora, stando a quanto riportato da La Nazione, dovrebbero portare Vincenzo Cangelosi a valutarlo in ritiro, prima di trarre ulteriori conclusioni. Se il ragazzo dovesse confermarsi utile sarà trattenuto, altrimenti si valutare anno offerte che di certo non mancheranno dopo quanto si è visto nell’arco degli ultimi mesi.
In particolare sono due i club che si stanno muovendo già con interesse. Parliamo di due neopromosse, reduci da delle splendide cavalcate nei rispettivi gironi e soprattutto nelle rispettive categorie. La prima è il Livorno, che ha vinto il Girone E di Serie D e che ha alzato al cielo anche il trofeo Poule scudetto. L’altra invece è la Virtus Entella, che ha guidato la classifica del Girone B di Serie C, mettendosi alle spalle tante temibili concorrenti e facendo così ritorno in cadetteria. Due percorsi differenti, ma assolutamente intriganti per l’ambizioso Luca Bacchin.
