Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Delli Carri: "A gennaio avrei venduto Mesik. Ma il presidente si è opposto"

Pescara, Delli Carri: "A gennaio avrei venduto Mesik. Ma il presidente si è opposto"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 1 marzo 2024, 21:19Serie C
di Tommaso Maschio

Intervistato da Rete 8 il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri ha parlato della situazione in casa abruzzese soffermandosi anche sul futuro e il possibile passaggio di proprietà: “Il Pescara può fare un solo tipo di calcio che passa attraverso i giovani e la loro cessione per raggiungere la sostenibilità. I giovani bravi te li chiedono, il mercato è questo e noi il prossimo anno avremo 24 calciatori tutti di proprietà anche se è normale che qualcuno andrà via. Se ci fanno un’offerta e ci accontentano, perché non dovremmo vendere i giocatori? Questo non lo capisco. - continua Delli Carri - Se avessi potuto decidere io a gennaio avrei venduto Mesik perché l’offerta è stata davvero importante. È ovvio che lo avrei adeguatamente rimpiazzato ma il presidente si è opposto e il ragazzo ha accettato senza alcuna polemica”.

Spazio poi all’addio di Lescano e al possibile rinnovo di Aloi: “La Triestina ci ha contattato per ingaggiarlo e abbiamo raggiunto l’accordo sul prezzo. Dal punto di vista economico è stata un’opportunità significativa per il ragazzo. - continua Delli Carri come riporta Pescarasport24.it - Il contratto di Aloi? Tutto in standby, ci sono i campioni del mondo a scadenza. In questo momento i giocatori devono pensare a fare bene”.

In conclusione il possibile passaggio societario: “Oggi non è facile trovare un investitore, vi assicuro che il presidente sta facendo di tutto affinché questo club finisca nelle mani di persone serie. Diversamente, non ci sarà alcuna cessione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile