Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pro Patria, niente maglia biancoblù per le prime uscite stagionali. La motivazione

Pro Patria, niente maglia biancoblù per le prime uscite stagionali. La motivazioneTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:49Serie C
di Tommaso Maschio

Nelle prime uscite stagionali in Serie C la Pro Patria non vestirà la tradizionale maglia biancoblù. Ad annunciarlo è lo stesso club lombardo spiegando che i motivi di questa scelta sono dovuti alla riammissione fra i professionisti. Di seguito la nota della società:

"Aurora Pro Patria 1919 informa che, a seguito delle note tempistiche legate alla riammissione ufficiale in Lega Pro e al contestuale cambio di sponsor tecnico, per le prime gare la squadra non potrà indossare la maglia ufficiale biancoblu.

Questo tempo aggiuntivo, però, è stato investito per progettare una maglia che sarà un vero e proprio simbolo della nostra identità, un tributo alla storia ultracentenaria e alle tradizioni che rendono unica la storica maglia della Pro Patria.

Ogni dettaglio delle nuove maglie è stato studiato con cura e passione, per rappresentare al meglio i nostri colori, la nostra comunità e il legame indissolubile con i nostri tifosi. Non temete: presto verrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile