Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, Legowski verso la Germania. Lo attende il Norimberga

Salernitana, Legowski verso la Germania. Lo attende il Norimberga
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 16:34Serie C
di Lucio Marinucci

Da tempo Mateusz Legowski è sulla lista degli esuberi della Salernitana, ma fino a questo momento è rimasto in Campania ad attendere gli sviluppi per il proprio futuro. Al polacco resta ormai solo un anno di contratto e la volontà del club è quella di venderlo per evitare di perderlo a zero nei prossimi mesi. Una volontà dettata anche dal fatto che due anni fa vennero sborsati 3 milioni di euro per prelevarlo dal Pogon Stettino.

Ad ogni modo pare che finalmente la sua situazione possa essere definita una volta per tutte. Come riportato da Il Mattino a farsi avanti per il diretto interessato è stato il Norimberga, club tedesco che milita in Zweite Bundesliga e con un passato importante in prima divisione.
Le due parti stanno contrattando, ma traspare ottimismo affinché il tutto possa chiudersi in tempi brevi.

Ricordiamo che Legowski ha già passato l’ultimo anno al di fuori dell’Italia, vestendo la maglia dell’Yverdon Sprt in Svizzera e totalizzando 29 presenze in campionato. Nel suo curriculum spicca invece la stagione 2023-24, nella quale proprio con la maglia della Salernitana è stato uno dei protagonisti della deludente retrocessione dalla Serie A. Anche in quel caso furono 29 presenze totali, di cui 10 da ttiolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile