Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Siracusa, si pensa già al dopo Laneri. È testa a testa fra Trevisan e Ferrarese

Siracusa, si pensa già al dopo Laneri. È testa a testa fra Trevisan e FerrareseTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:49Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Alessio Alaimo

Il Siracusa non appare di certo orientato a perdere tempo per sciogliere il nodo direttore sportivo. Fino a qualche giorno fa infatti sembrava già tutto apparecchiato per il ritorno di Antonello Laneri. Il nuovo ds era di fatto già stato annunciato, quando all’improvviso si è fatto dietrofront.
A fare chiarezza sul tutto era stato poi il presidente Alessandro Ricci, che in una nota ufficiale ha annunciato:

Per rendere la nostra compagine societaria più professionale ci siamo rivolti al direttore Antonello Laneri, che nella nostra città è una garanzia. Purtroppo nell’ultima settimana Laneri non ha potuto operare, da una parte per necessità familiari che lo hanno portato lontano da Siracusa, da un’altra per la vicenda della fideiussione che ha rallentato la nostra attività nel mercato in entrata”.

Laneri in realtà non aveva ancora firmato il contratto e neppure intavolato trattative di natura economica, non entrando di fatto mai in carica. Ecco allora che il club siciliano si è immediatamente gettato sulla piazza per individuare dei profili idonei.
Al momento pare profilarsi un testa a testa fra Claudio Ferrarese, reduce dall’avventura alla Lucchese, e Trevor Trevisan, fermo da Gennaio dopo la fine del rapporto con la Casertana.
Due curriculum differenti che ora si “sfideranno” per la carica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile