Trento, rinforzo di prospettiva a centrocampo: arriva l'ex SPAL Tarolli

Il Trento ha annunciato l'arrivo di un giovane per il proprio centrocampo come il classe 2007 Simone Tarolli, svincolatosi dopo il fallimento della SPAL. Questo il comunicato del club e le prime parole del giocatore:
A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Simone Tarolli che si lega al Club sino al 30 giugno 2027.
Nato a Trento il 13 maggio 2007, Tarolli, dopo due anni al Trento, passa nel settore giovanile della Spal, con cui debutta nel campionato Primavera nella stagione 2023-2024. Nella scorsa stagione, sempre con la maglia biancoazzurra, esordisce in Serie C e colleziona 26 presenze e 3 assist in Primavera.
Simone Tarolli è carico per questa nuova esperienza in gialloblù: «Sono una mezzala a cui piace avere la palla tra i piedi, ma mi piace anche attaccare la profondità e andare nello spazio. In campo cerco sempre di dare tutto, sia in fase difensiva sia offensiva. Sono davvero molto contento dell’opportunità che mi ha dato il Trento: è un doppio orgoglio, perché sono nato e cresciuto qui e da ragazzino ho già indossato questa maglia. Tornare dove tutto è cominciato, dopo un percorso di crescita, e poterlo fare con la prima squadra è un’emozione speciale. Forza Aquile!»
A Simone un caloroso in bocca al lupo per il suo futuro a Trento!
