Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Carrarese, Minguzzi nuovo ds: contratto fino al giugno 2022

UFFICIALE: Carrarese, Minguzzi nuovo ds: contratto fino al giugno 2022TUTTO mercato WEB
domenica 13 giugno 2021, 16:58Serie C
di Daniel Uccellieri

Carrarese calcio 1908 rende noto di aver affidato al Sig. Vincenzo Minguzzi la responsabilita' della Direzione sportiva della Prima Squadra con contratto di durata annuale, a scadenza 30.06.2022.

Il profilo del Dirigente nativo di Russi nel Ravennate e' riconosciuto nel mondo del calcio professionistico come personalita' di comprovata esperienza e credibilita', oltreche' di estrema capacita' e competenza. Il neo Direttore sportivo azzurro ha legato la propria pluriennale esperienza nel professionismo ai colori del "miracolo" sportivo Grosseto di cui e' stato tra gli artefici principali nella scalata che ha condotto la compagine toscana sino alla Serie B.

Nel proprio percorso professionale del nuovo dirigente azzurro anche l'aver lavorato al fianco di allenatori del calibro di Mister Massimiliano Allegri e Mister Stefano Pioli in quel di Grosseto. Inoltre si contano collaborazioni, a vario titolo, anche con societa' del livello di Lecce e Pisa oltre che, piu' recentemente, Viterbese per poi far ritorno nella stagione sportiva appena conclusa, ancora a Grossetto con cui e' stata centrata un'inaspettata qualificazione ai playoff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile