Union Brescia, Sorensen e Cisco: "Non potevamo dire no a questa piazza"

"Di certo è una bella opportunità sia per me che per tutti. Ora è tutto nuovo, noi più vecchi speriamo di unire tutti, anche i tifosi, cercando di riunire quelli di Salò a quelli del Brescia. Di certo per tutti è una grande sfida". Il neo difensore dell'Union Brescia Frederik Sorensen, che nella scorsa primavera era sbarcato alla Feralpisalò dopo una lunga inattività. parla così in conferenza stampa presentandosi alla nuova piazza: "Sono tra i più vecchi, ora dovrò dare una mano anche ai più giovani - prosegue Sorensen come si legge nell'edizione on line del Giornale di Brescia - sia in partita che durante la settimana. Le pressioni cambiano rispetto allo scorso anno: vanno usate a nostro favore".
Il danese classe '92, che vive a Bologna una delle città in cui ha giocato, ha anche spiegato che sarebbe potuto andare a Ravenna, città natale della moglie, prima della chiamata di Pasini: "Alla fine non potevo dire di no a questa richiamata. Non potevo nemmeno dimenticare il fatto che lo scorso anno mi hanno dato una opportunità e un contratto a marzo".
Al suo fianco presenta anche un altro neo arrivato come l'esterno Andrea Cisco: "Quando arriva una chiamata del genere non c’è da pensarci su due volte e col procuratore ho voluto girare tante piazze. Ho fatto B e C, ma non sono mai riuscito ad affermarmi davvero. Questa la vedo dunque come un’occasione per provare a fare il salto. - conclude l'ex SudTirol - Sono un giocatore di fascia sia a destra che a sinistra, sono tendenzialmente un quinto, ma a disposizione anche dietro il centravanti in caso di 3-4-2-1".
