Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza ai trentaduesimi di Coppa Italia, Gallo: "Siamo solo al 50%, cresceremo ancora"

Vicenza ai trentaduesimi di Coppa Italia, Gallo: "Siamo solo al 50%, cresceremo ancora"TUTTO mercato WEB
Simone Lorini
domenica 10 agosto 2025, 23:11Serie C
Simone Lorini

Successo meritato e convincente per il Vicenza di Fabio Gallo, che batte a domicilio il Padova all'Euganeo per 2-0 e si guadagna la sfida al Genoa, a Marassi, il 15 agosto. L'allenatore del Lanerossi, parla così al termine della gara: “Sono alla ricerca di una squadra solida, del passaggio del turno interessa ma la cosa che più mi dà soddisfazione è vedere i progressi e lo spirito che questa squadra può darmi.

Penso e sono convinto che questa categoria, la serie C, necessiti di uno spirito di voglia di soffrire e di organizzazione importante, lo stesso che metteremo in campo venerdì a Genova. Il Vicenza è al 50% della preparazione, abbiamo un grande potenziale di miglioramento.

Non mi è piaciuta la fase fra il 30º e il 40º dove Leverbe ha avuto forse qualche svarione di troppo ed ha ceduto più volte palla agli avversari, gliel’ho detto. Per il resto la squadra ha fatto ciò che doveva fare, ma ripeto abbiamo grande margini di miglioramento. Entrare in una partita di questo tipo non è semplice, sono intervenuto sui cambi in funzione della partita. Con l’Entella ho un ottimo rapporto, non ci sono stati i presupposti per continuare insieme, nella vita ci sono delle scelte da fare. Qui a Vicenza c’è voglia di crescere e molta ambizione", sottolinea Trivenetogoal.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile