Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Carpi si aggiudica il lotto dell'asta Carpi FC 1909. Il pres.: "Ora possiamo rilanciarci"

Il Carpi si aggiudica il lotto dell'asta Carpi FC 1909. Il pres.: "Ora possiamo rilanciarci"
martedì 13 settembre 2022, 15:34Serie D
di Claudia Marrone

Buone nuove per il Carpi, con l'attuale società che, dopo aver partecipato all'asta fallimentare del Carpi Fc 1909, che si è aggiudicata tutto il lotto oggetto della stessa. Questo, in merito, il commento del presidente biancorosso Claudio Lazzaretti, ripreso dai canali ufficiali del club:

"Alla presentazione della squadra, sul pronao del teatro davanti ai nostri tifosi, ho parlato di tre obiettivi. Sul fronte sportivo è evidente come il percorso sia ancora lungo e necessiti di tanto lavoro. Per quanto riguarda i primi due, con enorme orgoglio, possiamo dire di averli raggiunti: non solamente abbiamo restituito alla Squadra della Città il suo storico ed amato nome, ma ora possiamo riconsegnare – alla comunità e ai tifosi – tutti i trofei che hanno contraddistinto la pluricentenaria storia del Calcio a Carpi, scongiurando l’ipotesi di un ulteriore passaggio in mani poco amorevoli.

Inoltre, con la felice conclusione dell’asta giudiziaria, l’A.C. Carpi non è più un ospite del “Cabassi”, bensì può finalmente essere riaccolto a casa propria, nel suo Stadio. In questo modo, si compie oggi, un ulteriore passo in avanti nella ricerca di un consolidamento che passa – certamente dai risultati sportivi – ma anche dal rafforzamento continuo della propria struttura.

Con queste premesse è possibile rilanciare una progettualità che veda, centrale, il rapporto con la Città, con la sua Comunità e col tessuto economico del territorio, senza dimenticare il dovere di regalare a questa Piazza una stagione da protagonisti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile