Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Asta fallimentare del Carpi Fc 1909: l'attuale società si aggiudica tutto il lotto della stessa

Asta fallimentare del Carpi Fc 1909: l'attuale società si aggiudica tutto il lotto della stessaTUTTO mercato WEB
martedì 13 settembre 2022, 12:49Serie D
di Claudia Marrone

Si è tenuta nella giornata di ieri l'asta fallimentare del Carpi Fc 1909, con l'attuale società, l'AC Carpi, che si è aggiudicata tutto il lotto oggetto della stessa.
Ecco il comunicato dei biancorossi:

"Grazie ad un ulteriore importante sforzo economico, realizzato per rispetto nei confronti della storia pluricentenaria del calcio cittadino, la Società AC Carpi comunica di aver positivamente partecipato all’asta fallimentare del Carpi Fc 1909 aggiudicandosi – in data Lunedì 12 Settembre 2022 – tutto il lotto oggetto della stessa.

Un passaggio che rappresenta, per il Presidente Claudio Lazzaretti, il mantenimento della promessa fatta – alla cittadinanza e ai tifosi biancorossi – in occasione della presentazione della prima squadra lo scorso 26 Agosto. Un ulteriore passo in avanti, che ora lascia spazio a tutti gli altri programmi citati dal Patron".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile