Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Milan, Pioli: "Con le squadre chiuse andiamo in difficoltà"

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Con le squadre chiuse andiamo in difficoltà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 maggio 2021 23:37Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cagliari. Segui le parole dell'allenatore rossonero, direttamente da San Siro, con il live su TMW.

Ore 23.30 inizia la conferenza di Pioli

La vittoria del Crotone ha cambiato l'approccio psicologico del Cagliari? "Purtroppo credo di si, ma la nostra prestazione non è stata come quelle recenti, abbiamo trovato delle difficoltà e nelle difficoltà abbiamo perso lucidità".

Tutto rinviato contro l'Atalanta... "Ora si fa davvero importante, avevamo una grande occasione e non l'abbiamo sfruttata, ora testa al match con l'Atalanta. Veniamo da una grande settimana, e vogliamo farlo anche in casa dell'Atalanta".

Il Milan ha il carattere di recuperare da questa batosta? "Deve averlo, lo ha sempre dimostrato. La delusione di questa sera è forte ma sappiamo che bisogna preparare al meglio la gara di domenica".

Si lavora più sulle gambe o sulla testa? "Sulle gambe faremo il lavoro giusto, la condizioni l'abbiamo. Dobbiamo lavorare bene sulla testa, poi tecnicamente e tatticamente".

Differenza tra il Milan che gioca in casa e fuori? "Quando troviamo squadre cosi chiuse andiamo in difficoltà. Servivano giocate dei singoli o palle inattive, non è stata la serata migliore".

Ore 23.39 finisce la conferenza di Pioli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000