Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Senegal campione in Coppa d’Africa, si festeggia anche in Lega Serie A: la foto

Senegal campione in Coppa d’Africa, si festeggia anche in Lega Serie A: la fotoTUTTO mercato WEB
Ivan Cardia
Oggi alle 11:57Altre Notizie
Ivan Cardia

La vittoria del Senegal in Coppa d’Africa diventa protagonista anche negli uffici delle Lega Calcio Serie A in quel di Milano. La bandiera della nazione africana campeggia infatti su una finestra di via Rosellini, sede delle Lega.

Merito di un dipendente della Lega, senegalese, addetto alle iniziative sociali, che ha scelto di festeggiare così il trionfi dei Leoni della Taranga a Rabat ieri sera in finale sul Marocco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile